Calendario dell’Avvento 2013

calendario avvento - Dicembre - Natale

Quest’anno non ci sarà  bisogno di aspettare la mattina di Natale per aprire i regali, ogni giorno potrà  essere speciale.

Non appena avrai finito di addobbare l’albero, costruire il Presepe, fare posto all’ennesimo lavoretto fatto a scuola dai bambini, realizzare i biglietti di auguri home made che ti eri promessa di fare da anni, ci sarà  qui una sorpresa ad attenderti.

A partire dal 1 Dicembre passa a trovarmi, sotto ogni casellina del Calendario dell’Avvento troverai un regalo pensato per te, potrai gustare deliziose ricette e scoprire molti altri contenuti dedicati al Natale.

Saranno 24 piccoli pensierini per trascorrere - e sopravvivere – insieme ai prossimi giorni di festa.

Per gli auguri ci sentiamo più avanti…

Iscriviti alla News(Food)Letter per ricevere contenuti esclusivi e anticipazioni una volta al mese nella tua e-mail, ti garantisco che non sarà  la solita newsletter. Grazie!

Follow me

Sonia

Ciao, benvenuto su OPSD, sono Sonia, autrice di questo blog. Oltre a cucinare-fotografare-scrivere-condividere invitanti ricette semplici e veloci per grandi e bimbi, collaboro come freelance a diversi progetti legati al mondo del food. Se vuoi contattarmi, scrivimi.
More about me »
Follow me

Latest posts by Sonia (see all)

About Sonia


Iscriviti alla News(food)Letter per ricevere gli aggiornamenti del blog e contenuti esclusivi. È gratis!

8 Responses to “Calendario dell’Avvento 2013”

Read below or add a comment...

  1. paola says:

    ciao ho aggiunto questa tua iniziativa nella pagina dei contest anche se non è un contest o raccolta, per farlo sapere in giro, ci vediamo il 1° dicembre, http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

  2. An Lullaby says:

    Che bellissima idea :)))

  3. Enrica says:

    Carinissima la tua idea <3

  4. Olga says:

    Me está gustando mucho tu calendario de Adviento.
    Gracias por compartirlo.
    Besos

Commenta...

*